Questo sito utilizza i cookies per assicurarti la miglior esperienza possibile. Chiudendo questa finestra accetti queste condizioni.

Come partecipare

                                                                                                                                          

DOCUMENTI OCCORRENTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

1. Allegato 2 (firmato in originale. E’ necessario segnare un indirizzo e-mail)

2. Documento d’identità in corso di validità e codice fiscale in fotocopia leggibile

3. Allegato 3 (firmato in originale e compilato in ogni sua parte)

4. Modello disponibilità del candidato

5. Informativa privacy

6. Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali e firmato in originale

7. Titoli che si ritengono utili ai fini della selezione, attestanti attività di volontariato e/o percorsi formativi e lavorativi nell’ambito d’intervento del progetto prescelto


N.B. E' indispensabile, affinché venga presa in considerazione la domanda, che siano presentati tutti i moduli/documenti sopra elencati ad eccezione del n° 7 "Titoli che si ritengono utili ai fini della selezione" che sono facoltativi ma importanti per il processo di selezione.

 

Scarica tutti gli allegati


 

Tutte le domande per le diverse sedi dei progetti con i Salesiani in Sicilia devono pervenire esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

1) consegna a mano,  preferibilmente dalla persona interessata, esclusivamente presso l’Ufficio del Servizio Civile dell’Ispettoria Salesiana Sicula di Via Cifali 5 Catania, aperto solo la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

2) Raccomandata A/R al seguente indirizzo: “Ispettoria Salesiana Sicula Ufficio Servizio Civile, Via Cifali 5 – 95123 Catania” (Ricordiamo che non fa fede il timbro postale e che la domanda deve pervenire presso l’Ente entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre la scadenza saranno dichiarate escluse).

3) PEC, di cui è titolare il candidato, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Allegare i documenti in un unico file/archivio)

- Le domande trasmesse a mezzo fax o via email non saranno prese in considerazione.

- I calendari con le date e le sedi dei colloqui saranno resi noti esclusivamente tramite avviso pubblicato sul sito a partire dal 27 giugno

- E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.